Reclami e Resi

Reclami e Resi

Il cliente è tenuto a restituire la merce acquistata senza indugio, al più tardi entro 14 (quattordici) giorni.

Come funziona la restituzione/scambio?

1) Si prega di evitare di danneggiare e contaminare la merce. Se possibile, vi preghiamo di restituirci la merce nella confezione originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non si dispone più dell'imballaggio originale, si prega di proteggere adeguatamente il prodotto da eventuali danni da trasporto con un imballaggio adeguato.

2) Si precisa che il suddetto punto 1 non costituisce un presupposto per l'effettivo esercizio del diritto di recesso.

Esempio di modulo di cancellazione

A:

Indirizzo del magazzino per i resi:

Magazyn Fotowoltaika (Magazzino)
Via Fabryczna 13
41-100 Siemianowice Śląskie, Polonia

Con la presente revoca il contratto da me/noi stipulato per l'acquisto dei seguenti beni:


Ordinato il / Ricevuto il* ____________
Nome, cognome:
Via:
Codice postale, città:


_______________, il __________



_____________________________
Firma

(*) Cancellare la dicitura non pertinente.

Informazioni sul modulo

Se si desidera annullare il contratto, si prega di compilare e restituire il presente modulo. Si noti che questo modulo non è obbligatorio per dichiarare effettivamente la revoca.

 

Informazioni dettagliate sulla procedura di restituzione e rimborso

Come funziona la restituzione/scambio?

1. Informateci via e-mail cs@synerga-group.it con i dettagli del perché il prodotto o i prodotti che si desidera restituire/cambiare, si prega di utilizzare il modulo qui sopra per completare l'e-mail.
2. Riceverai un'e-mail entro 4 giorni lavorativi per sapere se sei idoneo per un reso/cambio.

Solo dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma, procedere con i passi successivi.

3. Evitare di danneggiare e contaminare il/i prodotto/i, restituire il/i prodotto/i nella confezione originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare l'imballaggio esterno di protezione.
4. Inviare il pacco al magazzino.

Indirizzo del magazzino per i resi:

Magazyn Fotowoltaika (Magazzino)
Via Fabryczna 13
41-100 Siemianowice Śląskie, Polonia

5. Dopo aver ricevuto e verificato i requisiti di contenuto, sarete informati del risultato. Se è soddisfacente, possiamo iniziare a elaborare la domanda.
6. Restituzione: una volta elaborata la merce restituita, provvederemo a emettere un rimborso. Il rimborso può richiedere fino a qualche giorno lavorativo.
7. Scambio: una volta elaborato il prodotto o i prodotti che desiderate sostituire, vi invieremo il nuovo prodotto o i nuovi prodotti richiesti.

Restituzione e Scambio

Quanto tempo occorre per ricevere il prodotto restituito?
- La ricezione del prodotto che si desidera restituire/cambiare richiede dagli 8 ai 10 giorni lavorativi.

Posso restituire più prodotti contemporaneamente?
- Sì, ma tutti i prodotti devono essere inclusi nel modulo di reso con la data di acquisto e ancora entro il limite di tempo (giorni) perché il reso sia accettato.

Rimborsi

È possibile effettuare rimborsi?
- Sì, se non viene superato il termine di 14 giorni per il rimborso.

In quali casi non si accettano rimborsi?

1. Gli articoli mancano dalla confezione sigillata.
2. Gli articoli sono danneggiati e usurati.

su
Il negozio è in modalità di visualizzazione
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl