Politica di Revisione
I clienti di Synerga Group sono invitati a commentare la loro esperienza con il nostro negozio. Rispettiamo e apprezziamo tutti i tipi di recensioni, positive o negative, ma ci riserviamo il diritto di rimuoverle se non sono in accordo con la nostra politica dei commenti.
La recensione del cliente consiste nel lasciare un commento su un prodotto già acquistato su https://synerga-group.it. Ogni recensione è soggetta all'analisi e all'approvazione di Synerga Group.
1. Come funziona la di revisione:
- Al termine di un acquisto, possiamo richiedere una recensione via e-mail o il cliente può utilizzare volontariamente il pulsante "Lascia una recensione" sulla pagina del prodotto.
- La recensione inviata sarà messa a disposizione del nostro team per essere analizzata.
- Se corrisponde alla nostra politica dei commenti, verrà pubblicato sulla pagina del prodotto.
Ci riserviamo il diritto di non pubblicare tutti i commenti dei clienti, poiché questi vengono valutati singolarmente.
Affinché la recensione venga pubblicata, è necessario rispettare le seguenti regole:
- Deve concentrarsi sulle caratteristiche del prodotto e sulla vostra esperienza con esso.
- Non deve contenere commenti politici, religiosi, sociali o culturali che possano portare a qualsiasi tipo di discriminazione o discussione ideologica.
- Non utilizzate termini o parole offensive.
- Non pubblicate numeri di telefono o indirizzi di siti web.
- La valutazione deve essere coerente con il commento.
- Non fare riferimento a concorrenti o ad altri premi.
- Le opinioni pubblicate non riflettono necessariamente l'opinione di Synerga Group.
2. Come raccogliamo ed esaminiamo le valutazioni dei prodotti:
- Moderiamo le revisione?
Sì, moderiamo gli ascolti. Nei casi seguenti, le valutazioni non saranno pubblicate:
- Commenti diffamatori, abusivi, molesti o fuorvianti: Tutti i commenti devono essere rispettosi dei nostri collaboratori.
- Commenti anonimi: Accettiamo solo commenti di clienti che si identificano.
- Commenti promozionali: Se un commento è di natura esclusivamente promozionale, lo rimuoveremo dal sito web.
- Mostriamo tutte le recensioni (positive e negative)?
Sì, apprezziamo il fatto che i nostri clienti si prendano il tempo di darci il loro feedback.
- Le revisioni provengono solo dai clienti registrati?
Sì, le valutazioni anonime vengono rifiutate.
3. Non riesci a trovare il tuo commento sul sito?
- È possibile che si verifichino difficoltà tecniche e che il vostro commento non sia stato caricato nel negozio.
- Potremmo non averla approvata perché viola una delle nostre regole.
- Potremmo averla cancellata perché viola la nostra politica sulla privacy.
- È stato raggiunto il numero di commenti che possono essere pubblicati nel negozio.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti dal sito web in conformità con la Politica sui commenti.
Se avete domande sulla politica dei commenti, fateci sapere.