Domande Frequenti

Di seguito troverete le risposte che abbiamo preparato alle domande più frequenti sugli acquisti nel nostro negozio.

Cliccate sulla domanda che vi interessa:


1. Come posso verificare la disponibilità dei prodotti?

Ogni prodotto ha informazioni sulla sua disponibilità nel negozio:

  • Esaurito - attualmente 0 articoli in magazine; Sete molto interessati a questo prodotto, fatecelo sapere via e-mail: cs@synerga-group.it or via telephone: +48 725 777 559 +48 724 999 949 .
  • In magazine (Quantità bassa) - gli ultimi articoli di un determinato prodotto, quindi affrettatevi ad acquistarlo!
  • In magazine (Quantità media) - abbiamo almeno una dozzina di articoli in magazine.
  • In magazine (Grande quantità) - abbiamo abbastanza prodotti in magazine per gestire ordini multipli.
  • Disponibile su richiesta - possiamo reperire questo prodotto appositamente per voi - contact via e-mail: cs@synerga-group.it or telephone: +48 725 777 559 +48 724 999 949.
  • Consegna stimata - il prodotto sarà disponibile a breve.
  • Ritiro dall'offerta - il prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.

 


 

2. Come posso controllare lo stato di un ordine?

Inviamo informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine al vostro indirizzo e-mail. Inoltre, dopo aver effettuato il login al vostro account, avrete accesso a tutte le informazioni sugli ordini in corso e su quelli già completati: Stato, contenuto, indirizzi forniti, ecc.

 


 

3. Quanto tempo devo aspettare per ricevere il pacco?

Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una conferma d'ordine via e-mail. Vi terremo informati sui nostri progressi.

Date di ricezione del pacco = date di prepared per la spedizione + tempo di consegna

La data dissedizione dipende for disponibilità dei prodotti e dal methodo di pagamento scelto. I pagamenti con bonifico bancario richiedono tempi di spedizione più lunghi, in quanto attendiamo l'accredito del pagamento prima di effettuare la spedizione. Gli altri methodi di pagamento vengono accreditati immediatamente.

» descrizione dettagliata dell'evasione dell'ordine

 


 

4. Quali sono le forme di consegna?

Il corriere più veloce e sicuro - La consegna viene effettuata da un corriere professionista, Dachser Intelligent Logistics e General Logistics Systems - GLS. Scegliere un corriere significa comodità e certezza che il vostro ordine sarà consegnato in tempo ea un prezzo conveniente. Riceverete inoltre al vostro indirizzo e-mail un link a una pagina in cui potrete controllare costantemente la posizione della vostra spedizione.

A seconda della quantità e del peso dei prodotti ordinati, del methodo di pagamento scelto e delle proprie preferenze, è possibile scegliere il methodo dispedizione più adatto alle proprie esigenze.

»  una descrizione dettagliata dei moduli di consegna

 


 

5. Quanto devo pagare per la shipping?

Le spese di spedizione variano a seconda del methodo di pagamento e del methodo di spedizione selezionato. Una tabla dei methodi e dei prezzi è disponibile alla pagina Prezzi di consegna. Link in basso.

» listino prezzi dettagliato per la consegna

 


 

6. Come posso pagare il mio ordine?

A seconda del valore dell'ordine, del methodo dissedizione selezionato e delle proprie preferenze, è possibile scegliere uno dei seguenti methodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario.
  • Pagamento elettronico (bonifico bancario online).

» una descrizione dettagliata dei methodi di pagamento

 


 

7. Posso ritirare il mio ordine di persona?

Non è possibile ritirare l'ordine dal punto di ritiro personale. Questa opzione non è attualmente disponibile.  Se desiderate ulteriori informazioni in merito, contattateci a uno dei nostri numeri di telefono o via e-mail.

 


 

8. Cosa sono i buoni sconto?

In molte promozioni offriamo buoni sconto ai nostri clienti. Si tratta di codici che devono essere inseriti nel campo corrispondente del carrello. Questo converte l'importo da pagare, tenendo conto dello sconto.

Ricordate che la maggior parte dei codici sconto ha una data di scadenza. Dopo la scadenza, il codice sconto non è più attivo e non comporta la concessione di uno sconto specifico.

 


 

9. Qual è la lista dei desideri?

La Lista dei desideri è un luogo in cui è possibile aggiungere i prodotti che si stanno valutando. Solo gli utenti registrati possono accedere a questa funzione.

Se siete indecisi sull'acquisto di un particolare prodotto e avete un account nel nostro negozio, accedete e aggiungete il prodotto alla vostra lista dei desideri. I prodotti della vostra lista dei desideri saranno salvati per voi. Al successivo accesso al negozio, troverete tutti i prodotti che avete salvato nella vostra lista dei desideri. È possibile tornare a consultarli in qualsiasi momento, aggiungerli al carrello o rimuoverli dalla lista dei desideri.

 


 

10. Posso ottenere una fattura con IVA?

Sì, è possibile ricevere una fattura con l'indicazione dell'IVA per i prodotti acquistati nel nostro negozio. A tal fine, selezionare l'opzione "Azienda" nel modulo con i propri dati al momento dell'ordine e inserire i dati della fattura. Nelle note (sezione "Informazioni aggiuntive") è necessario indicare la volontà di ricevere una fattura con IVA. Se l'indirizzo di consegna differisce dai dati della fattura, attivare l'opzione "Altro indirizzo di consegna" nel modulo e inserire l'indirizzo a cui inviare l'ordine.

La data di emissione della fattura IVA corrisponde alla data di spedizione dell'ordine. Questa data non può essere modificata.

 


 

11. Come posso modificare il mio ordine?

È possibile modificare l'ordine solo finché non viene pagato. Non è più possibile effettuare una modifica al momento dell'invio dell'ordine all'indirizzo indicato. Per qualsiasi modifica all'ordine (cambio di indirizzo, aggiunta di un prodotto all'ordine, modifica del metodo di pagamento o di consegna) si prega di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono: +48 725 777 559 +48 724 999 949.

 


 

12. Ho effettuato un ordine sbagliato. Come posso cancellarlo?

È possibile modificare l'ordine solo se non è ancora stato spedito. Al momento della spedizione all'indirizzo indicato, non è più possibile effettuare una modifica.

Per qualsiasi modifica all'ordine (cambio di indirizzo, aggiunta di un prodotto all'ordine, modifica del metodo di pagamento o di consegna) si prega di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono: +48 725 777 559 +48 724 999 949.

 


 

13. I prodotti venduti hanno una garanzia?

Sì, i prodotti offerti nel nostro negozio hanno una garanzia del produttore di 1 anno valida in Polonia. Le informazioni sul periodo di garanzia sono riportate nella descrizione del prodotto e sui siti web dei produttori. È importante conservare la prova d'acquisto (scontrino o fattura) e l'imballaggio originale fino al termine del periodo di garanzia. Questa è la base per la presentazione di un reclamo.

» condizioni di garanzia e assistenza

 


 

14. Ho un problema con un prodotto che ho ordinato. E adesso?

Prima di accettare il pacco, controllate sempre che non ci siano danni da trasporto. Se l'imballaggio presenta danni visibili all'esterno, vi consigliamo di rifiutare l'accettazione del pacco e di chiamarci al numero +48 725 777 559 +48 724 999 949 da contattare.

Se volete fare un reclamo, assicuratevi di sapere se il prodotto deve essere pubblicizzato nel nostro negozio o dal produttore. Troverete informazioni in merito nella scheda di garanzia, nonché nella descrizione del prodotto sul nostro sito web o sul sito web del produttore.

» procedura di reclamo dettagliata

 


 

15. Posso restituire il prodotto che ho acquistato?

Sì, in base alla legge del 2 March 2000, è possibile restituire la merce acquistata nel negozio online entro 10 days ago dal ricevimento dell'ordine senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, la merce non deve presentare segni di utilizzo, non deve essere danneggiata e deve essere nella confezione originale con tutto il contenuto.

» descrizione dei reclami e dei resi

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