Regole Aziendali

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DEL WEBSHOP

Synerga Polonia

§1

Requisiti

1. Il negozio online, di seguito denominato "negozio", viene gestito dall'operatore del commercio al dettaglio tramite il negozio online sulla base del presente regolamento, di seguito denominato "regolamento operativo".

2. L'operatore del negozio è:

Synerga Polska Sp. z o.o. con sede legale Dolna 5998-160 Sędziejowice, NIP: PL7252023257, Telefono: +48 725 777 559 +48 724 999 949, Indirizzo e-mail: cs@synerga-group.it

3. Ogni volta che il termine "consumatore" compare nel documento, si intende una persona fisica che intraprende atti legali che non sono direttamente collegati alla sua attività commerciale, imprenditoriale o professionale.

L'ordine fa parte del contratto d'acquisto stipulato con il cliente.

5. Il presupposto per la conclusione di un contratto di acquisto è l'accettazione dell'ordine da parte del cliente al momento dell'inserimento dell'ordine stesso, barrando la casella corrispondente nel modulo.

6. I prezzi indicati nel negozio sono prezzi lordi (IVA inclusa).

7. la merce disponibile nel negozio è priva di difetti materiali e di titoli.

§2

Ordini

1. Gli ordini possono essere effettuati come segue:

  1. Tramite il modulo disponibile sul sito web del negozio.
  2. Tramite e-mail all'indirizzo indicato sul sito web della negozio.
  3. Telefonicamente ai numeri indicati per l'ordine, disponibili sul sito web della boutique nella scheda Contatti.
  4. Aggiungendo i prodotti acquistati al carrello e completando l'ordine sul nostro sito https://synerga-group.it
  5. Tramite la nostra pagina fan di Facebook, con un messaggio privato.

2. il presupposto per l'elaborazione del contratto è la fornitura di dati da parte del cliente che consentano di identificare il cliente e il destinatario della merce. Il negozio conferma la ricezione dell'ordine tramite e-mail o telefono. 3. Il negozio conferma la ricezione dell'ordine tramite e-mail o telefono.

3. oltre alla merce acquistata al momento dell'ordine, le parti sono vincolate dalle informazioni presenti sul sito web del negozio, in particolare: Prezzo, caratteristiche del prodotto, caratteristiche, componenti del set, data e modalità di consegna.

4. le informazioni contenute nel sito web della boutique non costituiscono un'offerta ai sensi del Codice Civile olandese. Inviando un ordine, il cliente fa un'offerta per l'acquisto di un prodotto specifico. Il contratto di acquisto è concluso quando il venditore conferma l'accettazione dell'ordine di esecuzione.

§3

Ordini Individuali

1. Gli ordini individuali possono essere effettuati come segue:

  1. Tramite il modulo disponibile sul sito web del negozio.
  2. Tramite e-mail all'indirizzo indicato sul sito web della negozio.
  3. Telefonicamente ai numeri indicati per l'ordine, disponibili sul sito web della boutique nella scheda Contatti.
  4. Aggiungendo i prodotti acquistati al carrello e completando l'ordine sul nostro sito https://synerga-group.it
  5. Tramite la nostra pagina fan di Facebook, con un messaggio privato.

2. Il presupposto per l'elaborazione del contratto è la fornitura di dati da parte del cliente che consentano di identificare il cliente e il destinatario della merce. Il negozio conferma la ricezione dell'ordine tramite e-mail o telefono.

3. Tutte le proposte e i documenti elaborati per i singoli ordini rimarranno di proprietà dell'azienda https://synerga-group.it e il negozio ha il diritto di utilizzare questi materiali per altri scopi, oltre che per l'inserimento nell'offerta permanente. Questa condizione non si applica se il venditore e l'acquirente concordano diversamente.

§4

Metodi di Pagamento

1. Tramite bonifico bancario - Trasferire il pagamento al numero di conto corrente che vi forniremo nell'e-mail di conferma dell'ordine. È possibile effettuare il bonifico online, presso l'ufficio postale o in banca. Non appena il pagamento sarà ricevuto sul nostro conto, inizieremo a elaborare l'ordine.

2. Pagamento elettronico - il modo più comodo e sicuro per pagare su Internet. Nel nostro negozio utilizziamo il sistema di pagamento PayU, al quale sarete indirizzati per effettuare il pagamento. L'intero processo è veloce e sicuro. I sistemi PayU supportano transazioni sicure: Carta di pagamento - Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro.

3. Le spese di spedizione sono calcolate in base alla quantità di merce ordinata e al suo peso/prezzo.

Nel riepilogo degli acquisti, questi costi vengono aggiunti al prezzo dei prodotti e formano l'importo totale dovuto.

4. La condizione per la consegna della merce è il pagamento della merce e la spedizione.

§5

Inviare

1. La merce ordinata sarà spedita dal negozio da Raben/GLS.

2. In caso di pagamento diverso dal contrassegno, il termine di consegna sarà prolungato del tempo che intercorre tra il ricevimento dell'ordine e l'accredito del pagamento sul conto bancario del negozio.

§6

Reclami

1. In caso di non conformità della merce, il cliente dovrà restituire la merce pubblicizzata al negozio a spese del negozio stesso con una descrizione della non conformità.

2. Il negozio risponderà al reclamo del cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reclamo.

3. Nel caso in cui l'affermazione di un reclamo giustificato comporti l'invio di un nuovo prodotto al cliente o l'eliminazione di una discrepanza, il negozio si farà carico delle spese di spedizione.

4. Il venditore si riserva il diritto di considerare che le differenze nelle foto della merce e dovute alle impostazioni individuali del computer del cliente (colore, proporzioni, ecc.) non sono un motivo di reclamo per la merce.

§7

Diritto di recesso dal contratto

1. Ai sensi della legge sulla tutela di alcuni diritti dei consumatori e sulla responsabilità per i danni causati da prodotti pericolosi del 2 marzo 2000, il cliente consumatore ha il diritto di recedere dal contratto.

2. Il cliente consumatore può recedere dal contratto di acquisto senza indicarne il motivo, presentando una dichiarazione scritta in tal senso entro 14 giorni dalla consegna. Link al modulo: https://www.uokik.gov.pl/download.php?id=780

Per rispettare questa scadenza, è sufficiente inviare una dichiarazione prima della scadenza del termine.

3. In caso di risoluzione effettiva del contratto di acquisto, il contratto sarà considerato nullo. Il cliente è tenuto a restituire la merce acquistata senza indugio, al più tardi entro 14 (quattordici) giorni.

4. Il venditore deve rimborsare l'importo pagato al cliente entro 14 giorni dalla risoluzione del contratto da parte del cliente.

5. Il diritto di recedere dal contratto non è disponibile per il cliente nei casi della legge menzionata nel paragrafo 1, cioè nei casi:

  1. La fornitura dei servizi è iniziata con il consenso del consumatore prima della scadenza del periodo di 14 giorni dalla conclusione del contratto.
  2. Per le registrazioni audio e video e le registrazioni su supporti informatici dopo che il consumatore ha rimosso la confezione originale.
  3. Contratti per la fornitura di servizi il cui prezzo o la cui remunerazione dipende esclusivamente dalle variazioni di prezzo sul mercato finanziario.
  4. Servizi con le caratteristiche indicate dal consumatore al momento dell'ordine o con altri suoi servizi strettamente correlati.
  5. Servizi che, per loro natura, non possono essere restituiti o il cui scopo si sta rapidamente deteriorando.
  6. Materiali di stampa.
  7. Servizi di gioco d'azzardo.

§8

La privacy

1. Il responsabile dei dati personali è il titolare del negozio.

2. Il dati personali forniti al negoziante sono forniti volontariamente, con la consapevolezza che il mancato conferimento di alcuni dati comporterà l'impossibilità di inviare ed evadere l'ordine del cliente.

3. Il cliente può anche acconsentire separatamente all'invio di materiale pubblicitario e promozionale, compresa la newsletter aziendale, da parte del negozio.

4. Il cliente ha il diritto di accedere e correggere i propri dati personali, di richiedere la cessazione del loro trattamento e di opporsi al loro trattamento.

5. Informazioni dettagliate sulla protezione dei dati personali sono disponibili su https://synerga-group.it

§9

Proprietà intellettuale

1. è Vietato utilizzare qualsiasi materiale (comprese le fotografie e le descrizioni dei prodotti) pubblicato sul sito web del negozio senza il consenso scritto del negozio.

§10

Vendita

1. Gli eventi (sconti) organizzati dal negozio non si sommano. Viene sempre scelta l'opzione più economica per il cliente.

§11

Entrata in vigore e modifica dei regolamenti

1. Il presente regolamento entra in vigore il giorno della sua pubblicazione sul sito web del negozio.

2. Le presenti regole sono soggette a modifiche e le informazioni sulle modifiche alle regole saranno inviate ai clienti all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine 14 giorni prima dell'entrata in vigore delle regole modificate.

3. Inoltre, le modifiche al regolamento saranno pubblicate sul sito web del negozio 14 giorni prima dell'entrata in vigore delle nuove regole.

4. Tutti gli ordini ricevuti dal negoziante per l'elaborazione prima della data di modifica delle regole saranno eseguiti in conformità alle regole in vigore alla data dell'ordine da parte del cliente.

5. Se il cliente non accetta il nuovo contenuto del regolamento, è tenuto a comunicare al negoziante la modifica del regolamento entro 14 giorni dalla data di notifica.

su
Il negozio è in modalità di visualizzazione
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl